Servizio di ristorazione. Presa d’atto della fornitura di generi extra per il periodo novembre e dicembre 2022, gennaio, febbraio, marzo 2023 e autorizzazione alla prosecuzione della stessa fino al 31.12.2023 a favore della Innova spa. Importo presunto € 81.359,40 IVA compresa. CIG derivato 8564917918
24 Gennaio 2024
Estensione contrattuale, ai sensi dell’art. 106 c. 12 del D. Lgs. 50/2016 e smi Deliberazione n. 1856 del 31.10.2022 di presa d’atto della gara aggregata, suddivisa in 164 lotti, per la fornitura di diete chimicamente definite per nutrizione parenterale ed enterale, e materiali accessori, occorrenti alle AA.SS.LL. dell’Area di Aggregazione 1 per la durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi. Importo € 158.022,00 IVA esclusa
24 Gennaio 2024
Proroga del servizio di trasporto dedicato , a temperatura controllata, di kit per la ricerca del sangue occulto e campioni biologici da analizzare , tra il laboratorio dell’Ospedale di Tivoli e le farmacie territoriali della ASL ROMA 5, alla Soc. TRASER srl per il periodo di 6 mesi o minor tempo necessario all’espletamento delle procedure assunzionali. Importo presunto € 73.200,00 IVA compresa – CIG 94064017A9
24 Gennaio 2024
Rinnovo, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b Legge 120/2020 in deroga all’art.36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e smi, della licenza annuale del software GOTOWebinar GTWEnterprise e del pacchetto 40 ore supporto GTW (manutenzione e assistenza). Importo € 5.917,00 IVA 22% inclusa CIG: Z693B22FB1
24 Gennaio 2024
Proroga del servizio di trasporto dedicato, a temperatura controllata, di kit per la ricerca del sangue occulto e campioni biologici da analizzare, tra il laboratorio dell’Ospedale di Tivoli per le farmacie territoriali della Asl Roma 5, alla soc. TRASER Srl per il periodo di 6 mesi o minor tempo necessario all’aggiudicazione della gara indetta con Deliberazione n. 1100 del 12.06.2023 o all’espletamento delle procedure assunzionali. Importo presunto € 73.200,00 Iva compresa
24 Gennaio 2024
Deliberazione n. 2229 del 27.12.2022 di adesione alla Convenzione stipulata dalla Direzione Regionale Centrale Acquisti per la fornitura di servizi di facchinaggio e trasloco, destinati alle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio in favore di CNCP soc. coop (impresa esecutrice Cooperativa Facchini Portabagagli scarl) Presa d’atto del subappalto in favore dell’operatore economico GTG Global Service s.r.l.
24 Gennaio 2024
Deliberazione n. 919 del 22.07.2020 di recepimento Deliberazione n. 523 del 22.11.2019 della ASL Roma 4 di aggiudicazione della gara aggregata suddivisa in 120 Lotti per l’affidamento della fornitura di dispositivi medici per chirurgia meccanica e laparoscopica. Proroga tecnica nelle more dell’espletamento e aggiudicazione gara della AOU Sant’Andrea, capofila dell’Area di Aggregazione 1
24 Gennaio 2024
Deliberazione 505 del 29.04.2019 di adesione convenzione regionale per affidamento del servizio di trasporto e conferimento ad impianti di smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi derivanti da attività sanitarie delle Aziende Sanitarie della Regione Lazio – Lotto n. 4. Autorizzazione alla prosecuzione del servizio, ai sensi l’art. 7 comma 6 della Convenzione stipulata a seguito di Determinazione n. G07212 del 05.06.2018 per il tempo necessario all’aggiudicazione e attivazione della gara in corso di espletamento dalla Direzione Regionale Centrale Acquisti della Regione Lazio, indetta con Determinazione n. G16596-2022. Importo presunto € 889.491,25 IVA 22% inclusa. CIG 98045488F5
24 Gennaio 2024
