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Categoria: Fase esecutiva

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Fornitura di sistemi diagnostici e trasporto campioni biologici occorrenti ai Laboratori di Patologia Clinica della ASL Roma 5 aggiudicati con Deliberazione n. 750 del 10.07.2013 e smi. Prosecuzione per il periodo di 9 mesi, termine indicato nell’allegato 1.3 dall’art. 17 comma 3 del D. Lgs 36/2023, o minor tempo, nelle more dell’espletamento e aggiudicazione della procedura aperta, indetta con proposta di Deliberazione inviata con prot. n. 49681 del 20/11/2024 e registrata dalla UOC Affari Generali con PRO 20301/376. Importo complessivo € 7.085.498,46 IVA compresa

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Proroga del servizio di trasporto dedicato, a temperatura controllata, di kit per la ricerca del sangue occulto e campioni biologici da analizzare, tra il laboratorio dell’Ospedale di Tivoli per le farmacie territoriali della Asl Roma 5, alla soc. TRASER Srl per il periodo di 6 mesi o minor tempo necessario all’aggiudicazione della gara indetta con Deliberazione n. 1100 del 12.06.2023 o all’espletamento delle procedure assunzionali. Importo presunto € 73.200,00 Iva compresa

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Deliberazione 505 del 29.04.2019 di adesione convenzione regionale per affidamento del servizio di trasporto e conferimento ad impianti di smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi derivanti da attività sanitarie delle Aziende Sanitarie della Regione Lazio – Lotto n. 4. Autorizzazione alla prosecuzione del servizio, ai sensi l’art. 7 comma 6 della Convenzione stipulata a seguito di Determinazione n. G07212 del 05.06.2018 per il tempo necessario all’aggiudicazione e attivazione della gara in corso di espletamento dalla Direzione Regionale Centrale Acquisti della Regione Lazio, indetta con Determinazione n. G16596-2022. Importo presunto € 889.491,25 IVA 22% inclusa. CIG 98045488F5

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