Descrizione e finalità del servizio
Ufficio Relazioni con il pubblico, garantisce l’informazione e le relazioni con la cittadinanza e la comunicazione interna ed esterna, al fine di diffondere e facilitare la conoscenza dei servizi e delle prestazioni erogate, si occupa inoltre di gestire i rapporti con i mezzi di comunicazione di massa, televisioni, stampa.
- Redazione e aggiornamento della Carta dei servizi
- Gestione e coordinamento dei rapporti con i media
- Realizza e coordina campagne informative in collaborazione con le strutture sanitarie
- Coordina e sovrintende all’attività di tutti gli uffici dislocati sul territorio e deputati a fornire informazioni ai cittadini
Personale
Referente per la comunicazione
Sig.ra Lucia Migliaccio
Segnalazioni/reclami
Per esprimere suggerimenti e osservazioni, oppure presentare reclamo per eventuali disservizi o atti che negano/limitano la fruibilità delle prestazioni di assistenza è possibile utilizzare il modulo preimpostato.
Istruzioni per la compilazione
- Scaricare il modulo
- Compilarlo in ogni sua parte nei campi digitabili preimpostati
- Inviarla via e-mail all’indirizzo urp@aslroma5.it
- È possibile presentare il modulo compilato alla sede URP del distretto di appartenenza.