Contatta la ASL Roma 5

Tu sei qui:

Gentile Utente,
tramite il presente form la ASL Roma 5, in qualità di Titolare del trattamento, potrà trattare i Suoi dati personali anagrafici e di comunicazione elettronica per le finalità di contatto e per dare seguito alla richiesta da Lei trasmessa.
Per tali ragioni, la ASL Roma 5 La invita a prendere visione delle informazioni privacy sulla funzionalità del sito web istituzionale tramite il seguente link e a spuntare la casella per l’espressione del consenso in calce al presente form.

Si ricorda, infine, di non inserire all’interno del messaggio informazioni di tipo sanitario contenente particolari categorie di dati ex art. 9 GDPR, nello specifico sullo stato di salute, in quanto il destinatario potrebbe non essere un professionista sanitario ed essendo la finalità di questo form esclusivamente la presa in carico della richiesta.

Contatta la ASL RM5

Segnalazioni/reclami

Per esprimere suggerimenti e osservazioni, oppure presentare reclamo per eventuali disservizi o atti che negano/limitano la fruibilità delle prestazioni di assistenza è possibile utilizzare il modulo preimpostato.

Scarica il modulo

Istruzioni per la compilazione

  1. Scaricare il modulo
  2. Compilarlo in ogni sua parte nei campi digitabili preimpostati
  3. Inviarla via e-mail all’indirizzo urp@aslroma5.it
  4. È possibile presentare il modulo compilato alla sede URP del distretto di appartenenza.