Atti amministrativi generali

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  • Riferimento normativo: Art.12, c.1, D.lgs. n. 33/2013
    Direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l’interpretazione di norme giuridiche che riguardano o dettano disposizioni per l’applicazione di esse.

    ATTO AZIENDALE

    Anno 2022
    Atto Aziendale BUR completo
    Atto Aziendale Estratto

    Anno 2019
    Approvazione modifica parziale Atto Aziendale DCA n. U00422 del 08/10/2019
    Approvazione Atto Aziendale DCA n. U00354 del 07/08/2019

     

    REGOLAMENTI AZIENDALI
    • Regolamento Organizzazione e funzionamento Consiglio dei Sanitari ASL Roma 5

      Data di modifica: 29 Gennaio 2024

      29 Gennaio 2024

    • Approvazione del Nuovo Regolamento per l’esercizio dell’attività libero-professionale Intramuraria

      Data di modifica: 11 Ottobre 2023

      11 Ottobre 2023

    • Regolamento di funzionamento Organismo Indipendente di Valutazione della perfomance (OIV) dell’Azienda Sanitaria Locale Roma 5

      Data di modifica: 3 Luglio 2023

      3 Luglio 2023

    • Approvazione “Regolamento per la gestione del Fondo Economale” e presa d’atto nomina Gestori dei fondi economali

      Data di modifica: 22 Giugno 2023

      22 Giugno 2023

    • Modifiche e integrazioni al “Regolamento della ASL Roma 5 per la gestione del contenzioso civile, del lavoro, penale, amministrativo, contabile, tributario e degli incarichi legali” approvato con delibera n. 0954 del 30/11/2016

      Data di modifica: 9 Giugno 2023

      9 Giugno 2023

    • Regolamento aziendale per i criteri di distribuzione del fondo di perequazione

      Data di modifica: 9 Giugno 2023

      9 Giugno 2023

    • Linee guida “Informazioni privacy – sistemi Gps installati sulle autovetture aziendali”

      Data di modifica: 25 Maggio 2023

      25 Maggio 2023

    • Approvazione Regolamento aziendale per la gestione, l’utilizzo e la manutenzione dell’autoparco ASL Roma 5

      Data di modifica: 25 Maggio 2023

      25 Maggio 2023

    • Adozione “Regolamento per il conferimento e la revoca degli incarichi di funzione e per l’approvazione dei criteri per la graduazione e valorizzazione economica degli incarichi di funzione del personale del Comparto Sanità”

      Data di modifica: 21 Settembre 2022

      21 Settembre 2022

    • Adozione “Regolamento per il conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali dell’area contrattuale della Dirigenza Professionale Tecnica Amministrativa”

      Data di modifica: 21 Settembre 2022

      21 Settembre 2022

    • Adozione “Regolamento per la graduazione degli incarichi dirigenziali dell’area contrattuale della Dirigenza Professionale Tecnica Amministrativa”

      Data di modifica: 21 Settembre 2022

      21 Settembre 2022

    • Adozione “Regolamento per la graduazione degli incarichi dirigenziali Dirigenza Sanitaria”

      Data di modifica: 21 Settembre 2022

      21 Settembre 2022

    • Adozione “Regolamento per il conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali Dirigenza Sanitaria”

      Data di modifica: 21 Settembre 2022

      21 Settembre 2022

    • Approvazione “Regolamento per la gestione del Fondo Economale” e presa d’atto nomina Economi

      Data di modifica: 8 Aprile 2022

      23 Marzo 2022

    • Adozione “Regolamento assetto organizzativo e gestionale del ciclo passivo” – Revoca deliberazione n. 711/2018

      Data di modifica: 8 Aprile 2022

      23 Marzo 2022

    • REVOCATA – Approvazione Regolamento aziendale per la gestione, l’utilizzo e la manutenzione dell’autoparco ASL Roma 5

      Data di modifica: 26 Maggio 2023

      7 Ottobre 2021

    • Aggiornamento Regolamento in materia di autorizzazioni di attività ed incarichi extra istituzionali del personale dipendente, ai sensi dell’An.53 del D.lgs 165/2001 e s.m.i.

      Data di modifica: 10 Settembre 2021

      10 Settembre 2021

    • Approvazione del regolamento per il funzionamento dell’Ufficio Legale della ASL Roma 5

      Data di modifica: 7 Febbraio 2024

      27 Agosto 2021

    • Regolamento per il conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali

      Data di modifica: 18 Giugno 2021

      14 Aprile 2021

    • Adozione del Piano annuale delle infezioni correlate all’assistenza (PAICA) – Anno 2020

      Data di modifica: 21 Novembre 2022

      30 Dicembre 2020

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