Atti amministrativi generali

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  • Riferimento normativo: Art.12, c.1, D.lgs. n. 33/2013
    Direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l’interpretazione di norme giuridiche che riguardano o dettano disposizioni per l’applicazione di esse.

    ATTO AZIENDALE

    Anno 2022
    Atto Aziendale BUR completo
    Atto Aziendale Estratto

    Anno 2019
    Approvazione modifica parziale Atto Aziendale DCA n. U00422 del 08/10/2019
    Approvazione Atto Aziendale DCA n. U00354 del 07/08/2019

     

    REGOLAMENTI AZIENDALI
    • Adozione “Regolamento per il conferimento e la revoca degli incarichi di funzione e per l’approvazione dei criteri per la graduazione e valorizzazione economica degli incarichi di funzione del personale del Comparto SanitĂ ”

      Data di modifica: 21 Settembre 2022

      21 Settembre 2022

    • Adozione “Regolamento per il conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali dell’area contrattuale della Dirigenza Professionale Tecnica Amministrativa”

      Data di modifica: 21 Settembre 2022

      21 Settembre 2022

    • Adozione “Regolamento per la graduazione degli incarichi dirigenziali dell’area contrattuale della Dirigenza Professionale Tecnica Amministrativa”

      Data di modifica: 21 Settembre 2022

      21 Settembre 2022

    • Adozione “Regolamento per la graduazione degli incarichi dirigenziali Dirigenza Sanitaria”

      Data di modifica: 21 Settembre 2022

      21 Settembre 2022

    • Adozione “Regolamento per il conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali Dirigenza Sanitaria”

      Data di modifica: 21 Settembre 2022

      21 Settembre 2022

    • Approvazione “Regolamento per la gestione del Fondo Economale” e presa d’atto nomina Economi

      Data di modifica: 8 Aprile 2022

      23 Marzo 2022

    • Adozione “Regolamento assetto organizzativo e gestionale del ciclo passivo” – Revoca deliberazione n. 711/2018

      Data di modifica: 8 Aprile 2022

      23 Marzo 2022

    • Approvazione Regolamento aziendale per la gestione, l’utilizzo e la manutenzione dell’autoparco ASL Roma 5

      Data di modifica: 8 Aprile 2022

      23 Marzo 2022

    • Aggiornamento Regolamento in materia di autorizzazioni di attivitĂ  ed incarichi extra istituzionali del personale dipendente, ai sensi dell’An.53 del D.lgs 165/2001 e s.m.i.

      Data di modifica: 10 Settembre 2021

      10 Settembre 2021

    • Approvazione del regolamento per il funzionamento dell’Ufficio Legale della ASL Roma 5

      Data di modifica: 27 Agosto 2021

      27 Agosto 2021

    • Regolamento per il conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali

      Data di modifica: 18 Giugno 2021

      14 Aprile 2021

    • Adozione del Piano annuale delle infezioni correlate all’assistenza (PAICA) – Anno 2020

      Data di modifica: 21 Novembre 2022

      30 Dicembre 2020

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