Riferimento normativo: Art.12, c.1, D.lgs. n. 33/2013
Direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l’interpretazione di norme giuridiche che riguardano o dettano disposizioni per l’applicazione di esse.
ATTO AZIENDALE
Anno 2022
Atto Aziendale BUR completo
Atto Aziendale Estratto
Anno 2019
Approvazione modifica parziale Atto Aziendale DCA n. U00422 del 08/10/2019
Approvazione Atto Aziendale DCA n. U00354 del 07/08/2019
REGOLAMENTI AZIENDALI
Adozione nuova “Procedura Aziendale per la Corretta Gestione dei Rifiuti”
Data di modifica: 19 Aprile 2024
19 Aprile 2024
Delibera n. 136 del 19/04/202419/04/24
Regolamento trasporti disabili
Data di modifica: 1 Marzo 2024
1 Marzo 2024
Delibera n. 43 del 20/02/202401/03/24
Regolamento CVS
Data di modifica: 12 Febbraio 2024
12 Febbraio 2024
Delibera n. 324 del 08/02/202412/02/24
Regolamento Aziendale per il rilascio delle autorizzazioni all’esercizio della libera professione per il personale delle professioni sanitarie del comparto
Data di modifica: 2 Febbraio 2024
2 Febbraio 2024
Regolamento Organizzazione e funzionamento Consiglio dei Sanitari ASL Roma 5
Data di modifica: 29 Gennaio 2024
29 Gennaio 2024
Delibera n. 1270 del 14/10/201929/01/24
Approvazione del Nuovo Regolamento per l’esercizio dell’attività libero-professionale Intramuraria
Data di modifica: 11 Ottobre 2023
11 Ottobre 2023
Delibera n. 1811 del 09/10/202311/10/23
Regolamento di funzionamento Organismo Indipendente di Valutazione della perfomance (OIV) dell’Azienda Sanitaria Locale Roma 5
Data di modifica: 3 Luglio 2023
3 Luglio 2023
Delibera n. 1276 del 29/06/202303/07/23
Approvazione “Regolamento per la gestione del Fondo Economale” e presa d’atto nomina Gestori dei fondi economali
Data di modifica: 22 Giugno 2023
22 Giugno 2023
Delibera n. 408 del 03/03/202322/06/23
Modifiche e integrazioni al “Regolamento della ASL Roma 5 per la gestione del contenzioso civile, del lavoro, penale, amministrativo, contabile, tributario e degli incarichi legali” approvato con delibera n. 0954 del 30/11/2016
Data di modifica: 9 Giugno 2023
9 Giugno 2023
Delibera n. 1091 del 08/06/202309/06/23
Regolamento aziendale per i criteri di distribuzione del fondo di perequazione
Data di modifica: 9 Giugno 2023
9 Giugno 2023
Delibera n. 1572 del 14/09/202209/06/23
Regolamenti per la disciplina del lavoro agile e da remoto per il personale del comparto
Data di modifica: 9 Giugno 2023
9 Giugno 2023
Linee guida “Informazioni privacy – sistemi Gps installati sulle autovetture aziendali”
Data di modifica: 25 Maggio 2023
25 Maggio 2023
Delibera n. 735 del 11/04/202325/05/23
Allegato A25/05/23
Approvazione Regolamento aziendale per la gestione, l’utilizzo e la manutenzione dell’autoparco ASL Roma 5
Data di modifica: 25 Maggio 2023
25 Maggio 2023
Delibera n. 1000 del 23/05/202325/05/23
Regolamento per il diritto di accesso agli atti legge n. 241/90
Data di modifica: 1 Marzo 2023
1 Marzo 2023
Regolamento per la frequenza volontaria nelle strutture della ASL Roma 5
Data di modifica: 24 Febbraio 2023
24 Febbraio 2023
Adozione “Regolamento per il conferimento e la revoca degli incarichi di funzione e per l’approvazione dei criteri per la graduazione e valorizzazione economica degli incarichi di funzione del personale del Comparto Sanità”
Data di modifica: 21 Settembre 2022
21 Settembre 2022
Delibera n. 1376 del 03/08/202221/09/22
Adozione “Regolamento per il conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali dell’area contrattuale della Dirigenza Professionale Tecnica Amministrativa”
Data di modifica: 21 Settembre 2022
21 Settembre 2022
Delibera n. 690 del 07/04/202221/09/22
Adozione “Regolamento per la graduazione degli incarichi dirigenziali dell’area contrattuale della Dirigenza Professionale Tecnica Amministrativa”
Data di modifica: 21 Settembre 2022
21 Settembre 2022
Delibera n. 691 del 07/04/202221/09/22
Adozione “Regolamento per la graduazione degli incarichi dirigenziali Dirigenza Sanitaria”
Data di modifica: 21 Settembre 2022
21 Settembre 2022
Delibera n. 1459 del 05/11/202021/09/22
Adozione “Regolamento per il conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali Dirigenza Sanitaria”
Data di modifica: 21 Settembre 2022
21 Settembre 2022
Delibera n. 907 del 20/07/202021/09/22
Approvazione “Regolamento per la gestione del Fondo Economale” e presa d’atto nomina Economi
Data di modifica: 8 Aprile 2022
23 Marzo 2022
Delibera n. 499 del 17/03/202208/04/22
Adozione “Regolamento assetto organizzativo e gestionale del ciclo passivo” – Revoca deliberazione n. 711/2018
Data di modifica: 8 Aprile 2022
23 Marzo 2022
Delibera n. 401 del 07/03/202208/04/22
REVOCATA – Approvazione Regolamento aziendale per la gestione, l’utilizzo e la manutenzione dell’autoparco ASL Roma 5
Data di modifica: 26 Maggio 2023
7 Ottobre 2021
Aggiornamento Regolamento in materia di autorizzazioni di attività ed incarichi extra istituzionali del personale dipendente, ai sensi dell’An.53 del D.lgs 165/2001 e s.m.i.
Data di modifica: 10 Settembre 2021
10 Settembre 2021
Approvazione del regolamento per il funzionamento dell’Ufficio Legale della ASL Roma 5
Data di modifica: 7 Febbraio 2024
27 Agosto 2021
Regolamento per il conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali
Data di modifica: 18 Giugno 2021
14 Aprile 2021
Delibera n. 907 del 20/07/202018/06/21
Adozione del Piano annuale di Risk Management (PARM) 2021
Data di modifica: 21 Novembre 2022
25 Marzo 2021
Delibera n. 551-1 del 25/03/202121/11/22
Adozione del Piano annuale delle infezioni correlate all’assistenza (PAICA) – Anno 2020
Data di modifica: 21 Novembre 2022
30 Dicembre 2020
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