Nell’ambito del Progetto “Traccia un segno che resta”, frutto della Co-Progettazione del Distretto RM5.3 (Comune di Tivoli capofila) in collaborazione con ASL, distretto di Tivoli e la Cooperativa Sociale “Il Pungiglione” (finanziato a valere del fondo per l’inclusione delle persone con disabilità, destinato alla promozione del benessere e della qualità della vita delle persone nello spettro autistico), abbiamo invitato a Tivoli i Terconauti: i fratelli Damiano e Margherita Tercon, che insieme a Philipp Carboni costituiscono un esuberante trio artistico che si esprime tramite video web, tv, teatro e libri.
Damiano è autistico, ma quello che per molti potrebbe essere visto come un limite, per loro è una sfida che apre a infinite possibilità. Raccontano quotidianamente la propria vita in mezzo a mille avvincenti avventure, senza mai dimenticare l’importanza delle piccole cose.
I Terconauti vi aspettano per un viaggio emozionante tra risate, musica e storie che scaldano, in uno spettacolo che parla di inclusione, bellezza e libertà.
Lunedì 1 Dicembre 2025 – ore 18:30
Teatro Giuseppetti – Tivoli.
Evento gratuito con posti disponibili fino ad esaurimento.
Ci piacerebbe davvero tanto avervi con noi, non mancate!




