20 dicembre, evento finale del Progetto Europeo Fondo FAMI G-StART

L’Azienda Sanitaria Locale Roma 5 è lieta di presentare l’evento finale del Progetto Europeo Fondo FAMI (Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – Obiettivo Specifico 1.Asilo – Obiettivo Nazionale ON1 – Accoglienza/Asilo – lett.c – Potenziamento del sistema di 1° e 2° accoglienza – Tutela della Salute), PROG-2261 – G-START (Governance, Salute, Territorio, Accoglienza per Richiedenti asilo e Titolari di protezione: sperimentazione di un modello), una proposta di Governance dell’accoglienza dei/delle RTPI (richiedenti asilo e titolari di protezione internazionale), con particolare attenzione ai casi di vulnerabilità psico-sociale, migliorando accesso, qualità, efficacia e continuità dell’assistenza socio-sanitaria.

Il progetto è stato realizzato dalla ASL Roma 5, in qualità di capofila,  dall’Istituto Superiore di Sanità (ISS) e dall’Organizzazione Internazionale delle Migrazioni (OIM), in qualità di partner.

L’evento si terrà lunedì 20 dicembre 2021 dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Si conferma che la partecipazione all’evento è in modalità ibrida:

La partecipazione in presenza dovrà essere confermata, all’indirizzo famirm5@aslroma5.it, entro e non oltre sabato 18 dicembre c.a., vista la ridotta capienza dell’aula convegni per le disposizioni vigenti Covid.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito aziendale.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0774 358 90 43/ 67

Scarica il PROGRAMMA