Affidamento Trattativa Diretta MePA n. 3449291 del 22.02.2023 ai sensi della Legge 120/2020 in deroga all’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e smi, alla ditta Haemonetics Italia S.r.l. per la fornitura di reagenti per tromboelastogramma “lTEG 6S” in dotazione alla UOC Terapia Sub-intensiva del P.O. di Palestrina. Importo € 11.000,00 Iva esclusa. CIG ZC73A108FF
16 Gennaio 2024
Affidamento Trattativa Diretta MePA n. 3433770 del 13.02.2023 ai sensi della legge 120/2020 in deroga all’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., alla ditta Stemak S.R.L.S. per la fornitura di materiale di consumo per colonna Arthrex. Importo € 35.325,00 Iva esclusa. CIG Z8A39ECE97
16 Gennaio 2024
Aggiudicazione, ai sensi dell’art. 32 del D. Lgs. 50/2016 e smi, procedura aperta su Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio (S.TEL.LA), suddivisa in due Lotti, per il periodo di 36 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori 24 mesi, di n. 3 sistemi analitici completamente automatici con metodica ”agglutinazione su colonna” per test immunoematologici in routine ed in emergenza e n. 1 sistema analitico completamente automatico con metodica “su micropiastra” per test immunoematologici, Lotto 1 CIG 96428202CC, Lotto 2 CIG 9642853E04; contestuale ratifica della proroga del noleggio relativo al Lotto 1 di cui alla Deliberazione n. 863 del 04/07/2019, per il periodo di espletamento della procedura di gara, a copertura del servizio reso fino all’attivazione della presente aggiudicazione
10 Gennaio 2024
Aggiudicazione RdO Me.PA n. 3547663 del 02.05.2023 per l’affidamento della fornitura in service di apparecchiature e trattamenti continui per la sostituzione della funzione renale (CRRT) occorrente alle UU.OO.CC. di Nefrologia e Dialisi della ASL Roma 5 per un periodo di 12 mesi. Importo complessivo € 194.357,50 Iva esclusa. CIG: 9799175705
10 Gennaio 2024
Aggiudicazione, ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. 50/2016 e smi, RdO Me.PA n. 3462847 del 07.03.2023 per l’affidamento della fornitura di sieri di Controllo e Software per la gestione dei dati del controllo di qualità intra e inter Laboratorio, necessaria alle esigenze dei Laboratori Analisi afferenti alla Asl Roma 5, per un periodo di 12 mesi. CIG: 9649763457. Importo complessivo € 178.313,00 Iva esclusa ed € 217.541,86 Iva compresa”, allegando la deliberazione contenente i verbali di gara
10 Gennaio 2024