Procedura negoziata ai sensi dell’art. 76 comma 2 lett. c) del D.Lgs. 36/2023, su piattaforma telematica regionale Stella, per l’affidamento della fornitura di n. 9 Ecotomografi da destinare a vari Reparti dei PPOO di Subiaco, Colleferro, Palestrina e Monterotondo. (Fondi Giubileo Chiesa Cattolica – DGR 622/2023 e DGR 22/2024)
8 Novembre 2024
Indizione procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. e) del D.Lgs 36/2023 nella forma di Rdo su piattaforma telematica regionale Stella (Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio) da aggiudicarsi ai sensi dell’art. 108 comma 4 del medesimo D.Lgs. e smi, per la fornitura in noleggio di un Sistema di Sicurezza Trasfusionale, per il riconoscimento univoco al letto del paziente e la verifica della corretta assegnazione/somministrazione della terapia trasfusionale per la prevenzione dell’errore AB0, occorrente alla U.O.S.D. SIMT della ASL Roma 5 per il periodo di 36 mesi, con garanzia full risk. Importo a base d’asta € 210.000,00 oltre IVA
22 Luglio 2024
Procedura negoziata senza pubblicazione di bando, ai sensi degli artt. n.128 e n. 76 comma 2 lett. c) del D.Lgs. 36/2023, su piattaforma telematica regionale Stella, per l’affidamento di una lavaendoscopi da destinare al Servizio di Endoscopia del P.O. di Colleferro (DGR 861/2017 scheda 38). Nomina Seggio di Gara e Commissione Giudicatrice
4 Giugno 2024
Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e smi su Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio (S.TEL.LA) n. PI 053262-22 per l’affidamento di Apparecchiature Elettromedicali, Attrezzature Sanitarie e Arredi Tecnici occorrenti alle varie Strutture della ASL Roma 5, a valere sul finanziamento DGR 861/2017 scheda 40
27 Febbraio 2024
Procedura Aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e smi su Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio (S.TEL.LA), suddivisa in due Lotti, da aggiudicarsi con l’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 3 lett. b) del medesimo D.Lgs, il periodo di 36 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori 24 mesi, di n. 3 sistemi analitici completamente automatici con metodica ”agglutinazione su colonna” per test immunoematologici in routine ed in emergenza e n. 1 sistema analitico completamente automatico con metodica “su micropiastra” per test immunoematologici indetta con Deliberazione n. 127 del 24/01/2023. Nomina Commissione Giudicatrice
15 Gennaio 2024
Procedura di gara in unione d’acquisto dell’Area Aggregata I nell’interesse della Roma 5 capofila della ASL Viterbo, della ASL Roma 4 e del AOU Sant’Andrea da esperire nella forma della procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e smi per l’affidamento della fornitura di dispositivi medico-chirurgici e materiale sanitario vari per oftalmologia-lenti intraoculari. Nomina Commissione Giudicatrice
15 Gennaio 2024
Procedura negoziata, ai sensi della Legge 11.09.2020 n. 120 in deroga all’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e smi, nella forma di RdO Me.PA per l’affidamento della fornitura di sieri di Controllo e Software per la gestione dei dati del Controllo di qualità intra e inter Laboratorio, necessaria alle esigenze dei Laboratori Analisi afferenti alla Asl Roma 5, per un periodo di 12 mesi. Importo presunto a base di gara pari ad € 180.000,00 IVA esclusa. CIG: 9649763457. Nomina Commissione di gara
11 Gennaio 2024
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Missione 5: inclusione e Coesione – Procedura aperta su piattaforma telematica regionale Stella, ai sensi dell’art. n. 58 e n. 60 del D. Lgs 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio, per il periodo di 22 mesi, di ambulatori mobili per le aree interne, finalizzato all’erogazione di prestazioni di Angiologia-Ecocolordoppler Vascolari, Pneumologia, Dermatologia per tutti gli utenti aventi diritto, regolarmente prenotati, residenti nel territorio della ASL Roma 5. Nomina Seggio di Gara e Commissione Giudicatrice
10 Gennaio 2024
Procedura aperta su piattaforma telematica regionale Stella, ai sensi dell’art. n. 58 e n. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del Servizio di trasporto utenti disabili della ASL Roma 5 dal proprio domicilio presso i centri di riabilitazione accreditati ex art. 26 legge 833/1978 e viceversa – per il periodo di 24 mesi eventualmente rinnovabile per 12 mesi. Nomina seggio di Gara e Commissione Giudicatrice
10 Gennaio 2024