Proroga del servizio di trasporto dedicato, a temperatura controllata, di kit per la ricerca del sangue occulto e campioni biologici da analizzare, tra il laboratorio dell’Ospedale di Tivoli per le farmacie territoriali della Asl Roma 5, alla soc. TRASER Srl per il periodo di 6 mesi o minor tempo necessario all’aggiudicazione della gara indetta con Deliberazione n. 1100 del 12.06.2023 o all’espletamento delle procedure assunzionali. Importo presunto € 73.200,00 Iva compresa
24 Gennaio 2024
Deliberazione n. 2229 del 27.12.2022 di adesione alla Convenzione stipulata dalla Direzione Regionale Centrale Acquisti per la fornitura di servizi di facchinaggio e trasloco, destinati alle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio in favore di CNCP soc. coop (impresa esecutrice Cooperativa Facchini Portabagagli scarl) Presa d’atto del subappalto in favore dell’operatore economico GTG Global Service s.r.l.
24 Gennaio 2024
Deliberazione n. 919 del 22.07.2020 di recepimento Deliberazione n. 523 del 22.11.2019 della ASL Roma 4 di aggiudicazione della gara aggregata suddivisa in 120 Lotti per l’affidamento della fornitura di dispositivi medici per chirurgia meccanica e laparoscopica. Proroga tecnica nelle more dell’espletamento e aggiudicazione gara della AOU Sant’Andrea, capofila dell’Area di Aggregazione 1
24 Gennaio 2024
Deliberazione 505 del 29.04.2019 di adesione convenzione regionale per affidamento del servizio di trasporto e conferimento ad impianti di smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi derivanti da attività sanitarie delle Aziende Sanitarie della Regione Lazio – Lotto n. 4. Autorizzazione alla prosecuzione del servizio, ai sensi l’art. 7 comma 6 della Convenzione stipulata a seguito di Determinazione n. G07212 del 05.06.2018 per il tempo necessario all’aggiudicazione e attivazione della gara in corso di espletamento dalla Direzione Regionale Centrale Acquisti della Regione Lazio, indetta con Determinazione n. G16596-2022. Importo presunto € 889.491,25 IVA 22% inclusa. CIG 98045488F5
24 Gennaio 2024
Presa d’atto contratto di fusione tra Tecnifor S.p.A. e Algeco S.p.A. e regolarizzazione dei contratti di fornitura in noleggio, con formula di pronto utilizzo di n. 5 moduli prefabbricati istallati, presso le aree antistanti i Pronto Soccorso dei PP.OO. di Colleferro, Palestrina, Subiaco, Tivoli e Monterotondo, fino al 31.05.2023 – CIG Z753814D48. Importo complessivo € 23.430,82 IVA compresa. Emergenza Covid
24 Gennaio 2024
Procedura aperta in accordo quadro protesi, materiale protesico e dispositivi per chirurgia ortopedica in Unione d’acquisto ASL Roma F, ASL ROMA C, ASL ROMA G, ASL Latina, ASL Rieti, ASL Viterbo, Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma, Policlinico Tor Vergata”. Prosecuzione fornitura trauma e dispositivi per chirurgia ortopedica di cui alla Deliberazione n. 1036 del 08.06.2022 per ulteriori 12 mesi
24 Gennaio 2024
Rinnovo contrattuale per il periodo di un anno dei contratti relativi alla fornitura di dispositivi specialistici per emodinamica occorrenti alla ASL Roma 5, di cui alle Deliberazioni n. 703 e 828 del 2020.lmporto complessivo €1.701.012,00 Iva esclusa, € 2.075.234,64 Iva compresa
24 Gennaio 2024
Fornitura di sistemi diagnostici e trasporto campioni biologici occorrenti ai Laboratori di Patologia Clinica della ASL Roma 5 aggiudicati con Deliberazione n. 750 del 10.07.2013 e smi. Prosecuzione fornitura contrattuale nelle more affidamento nuova gara. Integrazione budget Deliberazione n. 1726 del 13.10.2022. Importo complessivo € 2.138.250,50 Iva compresa
24 Gennaio 2024