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Categoria: Verbali commissioni gara

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AVVISO ESPLORATIVO finalizzato all’individuazione di operatori economici per l’acquisto di attrezzature: – n. 31 monitor defibrillatori da destinare ai PP.OO. di: – Colleferro id: 200 CUP: G53D23008090002 – Tivoli id: 197 CUP: G33D23000280002 – Monterotondo id: 198 CUP: G93D23000130002 – Palestrina id: 201 CUP: G93D23000140002 – Subiaco id: 199 CUP: G23D23000070002 a valere sui fondi del Giubileo della chiesa cattolica anno 2025 – DGR 622/2023 E DGR 22/2024

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Indizione procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. e) del D.Lgs 36/2023 nella forma di Rdo su piattaforma telematica regionale Stella (Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio) da aggiudicarsi ai sensi dell’art. 108 comma 4 del medesimo D.Lgs. e smi, per la fornitura in noleggio di un Sistema di Sicurezza Trasfusionale, per il riconoscimento univoco al letto del paziente e la verifica della corretta assegnazione/somministrazione della terapia trasfusionale per la prevenzione dell’errore AB0, occorrente alla U.O.S.D. SIMT della ASL Roma 5 per il periodo di 36 mesi, con garanzia full risk. Importo a base d’asta € 210.000,00 oltre IVA

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Aggiudicazione, ai sensi dell’art. 32 del D. Lgs. 50/2016 e smi, procedura aperta su Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio (S.TEL.LA), suddivisa in due Lotti, per il periodo di 36 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori 24 mesi, di n. 3 sistemi analitici completamente automatici con metodica ”agglutinazione su colonna” per test immunoematologici in routine ed in emergenza e n. 1 sistema analitico completamente automatico con metodica “su micropiastra” per test immunoematologici, Lotto 1 CIG 96428202CC, Lotto 2 CIG 9642853E04; contestuale ratifica della proroga del noleggio relativo al Lotto 1 di cui alla Deliberazione n. 863 del 04/07/2019, per il periodo di espletamento della procedura di gara, a copertura del servizio reso fino all’attivazione della presente aggiudicazione

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Aggiudicazione, ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. 50/2016 e smi, RdO Me.PA n. 3462847 del 07.03.2023 per l’affidamento della fornitura di sieri di Controllo e Software per la gestione dei dati del controllo di qualità intra e inter Laboratorio, necessaria alle esigenze dei Laboratori Analisi afferenti alla Asl Roma 5, per un periodo di 12 mesi. CIG: 9649763457. Importo complessivo € 178.313,00 Iva esclusa ed € 217.541,86 Iva compresa”, allegando la deliberazione contenente i verbali di gara

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