La Commissione per la valutazione delle offerte per l’affidamento della progettazione del Nuovo Ospedale Tiburtino (NOT) ieri ha iniziato il lavoro di valutazione delle offerte tecniche.
Si procede con rapidità con l’obiettivo di veder realizzato il Nuovo Ospedale Tiburtino nei tempi ristretti che la Direzione Strategica della AslRm5 si è imposti.
“Ringrazio i professionisti di alto profilo professionale che hanno risposto e che si sono resi disponibili a far parte della Commissione – dice Direttore Generale, Giorgio Giulio Santonocito – la Prof.ssa Anna Maria Giovenale, Ordinario Università La Sapienza per il Settore Scientifico settore Design e Progettazione Tecnologica dell’Architettura, del Dipartimento di Architettura e Progetto, Facoltà di Architettura La Sapienza; il Prof. Alberto Meda, ordinario, Titolare presso l’Università “Tor Vergata” di Roma del corso di “Complementi di Tecnica delle Costruzioni; lng. Paolo D’Aprile, Direttore UOC Tecnica, Patrimonio e Programmazione, Sviluppo dell’Edilizia Ospedaliera Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini”.
Il Direttore Santonocito ha sinteticamente illustrato il progetto preliminare ai membri della Commissione.