La Gestione del rischio ICA. Strumenti di prevenzione e difesa tecnica in giudizio, aspetti tecnico scientifici

Il 18 aprile p.v. si terrà a Tivoli nella sede di “Palazzo Cianti” la prima edizione del corso: “La gestione del rischio ICA. Strumenti di prevenzione e difesa tecnica in giudizio, aspetti tecnico scientifici”.

La seconda edizione si terra al centro di Formazione di Valmontone sede ex ospedale giovedì 09 maggio p.v.

La finalità è quella di creare un momento di riflessione e di confronto sulle tematiche di responsabilità sanitaria e digestione delle problematiche legate alle ICA, in relazione ai cambiamenti correlati ai decreti attuativi della L. 24/2017 (Gelli-Bianco) che interessa l’operato di ogni singolo professionista sanitario.

Nella seconda parte è prevista una tavola rotonda sullo stato dell’arte delle ICA nelle strutture sanitarie della nostra ASL e sulle potenzialità all’adeguamento normativo da un punto di vista sanitario-amministrativo.

Scarica il programma

Per iscrizioni
compilare i moduli e inviare, nel medesimo formato, alla e-mail: risk.formazione@aslroma5.it

Modulo iscrizione