Partiti i lavori di ristrutturazione all’interno dell’Ospedale San Giovanni Evangelista

Tu sei qui:

Si lavora 24 ore su 24, su tre turni di 8 ore, per garantire l’apertura in tempi brevi

A seguito del dissequestro parziale dell’Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, avvenuto sabato 27 gennaio, la Direzione Strategica della ASLRoma 5 si è immediatamente adoperata per far partire i lavori di ristrutturazione e decontaminazione della struttura così da restituirla, quanto prima, ai cittadini.

Da lunedì, il personale tecnico è al lavoro, 24 ore su 24, per sanificare, ripristinare e mettere in sicurezza le aree non più sottoposte a sequestro. Le operazioni si svolgono su tre turni di 8 ore ciascuno, al fine di garantire il pieno e veloce recupero di tutte le funzionalità della struttura.

Il nostro obiettivo – afferma il Direttore Generale, Giorgio Giulio Santonocito – è di gestire in maniera razionale e tempestiva la riapertura in sicurezza dei servizi sanitari per l’intero bacino della ASL Roma 5”.

ALTRE NEWS

Indizione Avviso interno per il conferimento incarico di Dirigente sostituto del Direttore titolare delle strutture complesse:Indizione Avviso interno per il conferimento di incarichi di dirigente sostituto del Direttore titolare della U.O.C. Farmacia Ospedaliera Polo Tivoli – Monterotondo – Subiaco, della U.O.C. Pediatria, Nido, Neonatologia e Patologia Neonatale – PO Tivoli, della U.O.C. Medicina Interna e Geriatria – PO Colleferro , ai sensi dell’Art. 25 CCNL/2019-2021

Scadenza termini per la presentazione delle domande 29/05/2025 Vai all’avviso

Leggi »