È indetta per l’anno 2025 la sessione autunnale per il conseguimento della patente di abilitazione all’uso dei gas tossici.
Requisiti richiesti:
- Residenza nella Regione Lazio;
- Maggiore età (18 anni compiuti);
- Possesso del titolo di studio: certificato di studi elementari per i nati anteriormente al 01/01/1953, diploma di scuola media inferiore per quelli nati dopo tale data;
- Possesso della condizione d’idoneità morale (art. 29 RD. 9 gennaio 1927, n. 147)
Il termine per la consegna della domanda di ammissione agli esami è il 15 ottobre 2025
Le domande di ammissione all’esame dovranno pervenire, complete di tutta la documentazione richiesta, al seguente indirizzo:
Azienda Sanitaria Locale ROMA 5
Dipartimento di Prevenzione – UOC PSLL
Commissione Gas Tossici
Via Tenuta del Cavaliere 1 – Centro Direzionale B
00012 – Guidonia (RM)
I candidati ammessi saranno informati tramite mail, a cura della Segreteria della Commissione, del giorno e del luogo in cui si svolgeranno le prove d’esame.
Tel: 06 970 975 37 / 0774 358 90 25