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Indizione Asta Pubblica Telematica per l’alienazione di terreni ex Pio Istituto S. Spirito, siti in Tivoli, in via Gerolamo Frescobaldi
Data di modifica: 21 Marzo 2023
21 Marzo 2023
Termine presentazione domande: 20/04/2023 17:00
DOCUMENTAZIONE
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Procedura di gara, ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016 e smi nella forma di procedura aperta per l’affidamento del servizio di screening mammografico, della cervice uterina e del colon-retto sul territorio della ASL Roma 5, con l’utilizzo di un poliambulatorio mobile attrezzato
Data di modifica: 1 Giugno 2023
24 Febbraio 2023
Termine presentazione domande:
Piattaforma S.TEL.L@ accessibileDOCUMENTAZIONEDelibera n. 160 del 26/01/202323/02/23
Delibera n. 797 del 18/04/202321/04/23
delibera n. 1080 del 31.05.202301/06/23
Registro di Sistema della procedura di gara in Piattaforma Stell@ PI029116-23
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Procedura Aperta per la fornitura in noleggio di sistemi analitici automatici per test immunoematologici
Data di modifica: 9 Maggio 2023
7 Febbraio 2023
Termine presentazione domande:
Piattaforma S.TEL.L@ accessibileDOCUMENTAZIONERegistro di Sistema della procedura di gara in Piattaforma Stell@ PI032935-23
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Procedura di gara, ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016 e smi nella forma di procedura aperta per l’affidamento della fornitura dei servizi assicurativi necessari alla ASL Roma 5
Data di modifica: 31 Gennaio 2023
21 Novembre 2022
Termine presentazione domande: 21/12/2022 13:00
Piattaforma S.TEL.L@ accessibileDOCUMENTAZIONE
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Indizione procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e smi su Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio (S.TEL.LA) per l’affidamento di Apparecchiature Elettromedicali, Attrezzature Sanitarie e Arredi Tecnici occorrenti alle varie Strutture della ASL Roma 5, a valere sul finanziamento DGR 861/2017 scheda 40
Data di modifica: 4 Ottobre 2022
10 Maggio 2022
Termine presentazione domande: 10/06/2022 12:00
Piattaforma S.TEL.L@ accessibileDOCUMENTAZIONE
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Procedura aperta su sistema telematico Regione Lazio (S.TEL.LA) per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro interinale – Cat. C. – Assistenti amministrativi per la ASL Roma 5
Data di modifica: 24 Giugno 2022
20 Gennaio 2022
Termine presentazione domande: 24/02/2022 12:00
Piattaforma S.TEL.L@ accessibileDOCUMENTAZIONEBando GUUE28/01/22
Disciplinare di gara28/01/22
Capitolato28/01/22
Delibera n. 1894 del 22/11/2021 - Indizione28/01/22
Delibera n. 384 del 03/03/2022 - Nomina commissione giudicatrice08/04/22
Delibera n. 1155 del 23/06/2022 - Aggiudicazione24/06/22
Allegato 1 - Schema-dichiarazioni amministrative28/01/22
Allegato 2 - Dichiarazione accettazione clausole28/01/22
Allegato 3 - Dichichiarazione consenso accesso documentazione amministrativa e tecnica28/01/22
Allegato 4 - Scheda fornitore28/01/22
Allegato 5 - DCA U00247-2019 del 24/06/201928/01/22
Allegato 6 - Patto di integrità28/01/22
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Procedura aperta su sistema telematico Regione Lazio (S.TEL.LA) per l’affidamento del servizio Guardia attiva di pronto soccorso diurna e/o notturna (turni di 12h) occorrente al DEA della ASL Roma 5
Data di modifica: 10 Maggio 2022
17 Gennaio 2022
Termine presentazione domande: 16/02/2022 18:00
Piattaforma S.TEL.L@ accessibileDOCUMENTAZIONEBando GUUE28/01/22
Discliplinare28/01/22
Capitolato28/01/22
Delibera n. 1810 del 08/11/202128/01/22
Delibera n. 380 del 03/03/2022 - Nomina commissione giudicatrice08/04/22
Delibera n. 696 del 07/04/202203/05/22
Delibera n. 800 del 28/04/202203/05/22
Allegato 1 - Schema dichiarazioni amministrative28/01/22
Allegato 2 - Dichiarazione di accettazione28/01/22
Allegato 3 - Dichiarazione ai sensi dell'art. 53 del D.Lgs n. 50 del 18/04/2016 e s.m.i.28/01/22
Allegato 4 - Scheda fornitore28/01/22
Allegato 5 - Modello offerta economica28/01/22
Allegato 6 - Schema contratto28/01/22
Allegato 7 - Patto di integrità28/01/22
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Procedura aperta per l’affidamento della progettazione di fattibilità tecnico-economica, definitiva ed esecutiva del nuovo Ospedale Tiburtino
Data di modifica: 10 Maggio 2022
20 Agosto 2021
Termine presentazione domande: 15/10/2021 18:00
DOCUMENTAZIONEDisciplinare di gara15/09/21
Studio di fattibilità15/09/21
Capitolato speciale15/09/21
Determinazione Dirigenziale n. 2021TTA00016 del 21/10/2021 - Nomina seggio di gara22/10/21
Delibera n. 1771 del 29/10/2021 - Nomina commissione giudicatrice02/11/21
Alberto Meda - cv02/11/21
Paolo D'Aprile - cv02/11/21
Anna Maria Giovenale - cv02/11/21
Delibera n. 716 del 12/04/202220/04/22
Allegato 1 - Schema Dichiar. Amm.Ve15/09/21
Allegato 2 - Modello offerta economica15/09/21
Allegato 3 - Giustificativo offerta economica15/09/21
Allegato 4 - Dichiarazione accettazione clausole15/09/21
Allegato 5 - Consenso accesso documentazione15/09/21
Allegato 6 - Scheda fornitore15/09/21
Allegato 7 - Modulo attestazione sopralluogo15/09/21
Allegato 8 - Schema di contratto15/09/21
Allegato 9 - Patto di integrità15/09/21
Allegato 10 - Clausola di Pantouflage15/09/21
Allegato 11 - Elenco servizi15/09/21
Allegato 12 - Determinazione corrispettivi appalto15/09/21
Allegato 13 - DCA U00247-2019 Fatturazione15/09/21
Avviso sopralluoghi15/09/21
Chiarimenti07/10/21
Chiarimenti07/10/21
Verbale n. 1 del 25/10/202104/01/22
Verbale n. 2 del 04/11/202104/01/22
Verbale n. 3 del 25/11/202104/01/22
Verbale n. 4 del 14/12/202104/01/22
Verbale n. 5 del 22/12/202104/01/22
Verbale n. 6 del 04/01/202204/01/22
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Procedura aperta per l’affidamento biennale eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi del servizio di fornitura di kit sterili occorrenti alla ASL Roma 5, ASL Roma 4, AO Sant’Andrea (area aggregata 1)
Data di modifica: 12 Luglio 2022
1 Luglio 2021
Termine presentazione domande:
Piattaforma S.TEL.L@ accessibileDOCUMENTAZIONEBando GURI15/09/21
Bando GUUE15/09/21
DCA U0024715/09/21
Disciplinare di gara - procedura aperta15/09/21
Capitolato speciale15/09/21
Capitolato tecnico15/09/21
Delibera n. 798 del 13/05/202115/09/21
Delibera n. 1946 del 29/11/2021 - Nomina commissione di gara20/04/22
Delibera n. 1224 del 11/07/2022 - Aggiudicazione12/07/22
Allegato 1 - Schema dichiaraz. Amm.Ve15/09/21
Allegato 2 - Giustificativi offerta economica15/09/21
Allegato 3 - Dich. accettaz. clausole15/09/21
Allegato 4 - Dichiaraz. art.53 - D.Lgs 5015/09/21
Allegato 5 - Scheda fornitore15/09/21
Allegato 6 - Schema contratto15/09/21
Allegato 7 - Schema offerta economica15/09/21
Allegato 8 - Fabbisogni kit sterili area aggregata 115/09/21
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Procedura aperta per la fornitura di una TAC 128 Slice per il P.O. di Subiaco
Data di modifica: 10 Maggio 2022
14 Aprile 2021
Termine presentazione domande:
DOCUMENTAZIONEDisciplinare di gara21/09/21
DUVRI21/09/21
Patto di integrità26/04/21
Schema di contratto26/04/21
Capitolato tecnico21/09/21
Delibera n. 615 del 08/04/2021 - Indizione gara26/04/21
Allegato 1 - domanda di partecipazione con dichiarazioni integrative26/04/21
Allegato 1A - domanda di partecipazione26/04/21
Allegato 2 - Attestato di avvenuto sopralluogo26/04/21
Allegato 3 - Dichiarazione di accettazione disposizioni26/04/21
Allegato 4 - Dichiarazione Art. 5326/04/21
Allegato 5 - Scheda fornitore26/04/21
Allegato 6 - Schema offerta economica26/04/21
Requisiti minimi di fornitura26/04/21
Scheda di valutazione tecnica26/04/21
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