Attivazione dell’Ambulatorio per il trattamento del Disturbo da Deficit dell’Attenzione e Iperattività (ADHD ) per Adulti presso l’Ospedale Parodi Delfino di Colleferro ASL Roma 5

Dal 02 dicembre 2020 un nuovo Centro (Autorizzato dalla regione Lazio con  Det. N. G03276  21.03.2019) per il trattamento del Disturbo da Deficit dell’Attenzione e Iperattività (ADHD) adulti è stato attivato nel Dipartimento di Salute Mentale della ASL Roma 5 presso l’Ospedale “Parodi Delfino” di Colleferro.

Insieme a  Monterotondo aperto nel Giugno 2019, anche l’ambulatorio di Colleferro entra a far parte dei Centri  della ASL Roma 5 abilitati alla diagnosi  del Disturbo da Deficit dell’Attenzione  e Iperattività  per Adulti e alla prescrizione dei farmaci Atomoxetina   e Metilfenidato nonché alla elaborazione del piano terapeutico necessario alla prescrizione dei farmaci.

I Medici di riferimento sono il Dr. Giovanni Marino e il Dr. Francesco Riggio,  affiancati dalla Psicologa.

Il servizio osserva i seguenti orari: il secondo, terzo e quarto martedì del mese dalle ore 08:30 alle ore 14:00.

Per appuntamenti
inviare richiesta al seguente indirizzo mail: adhd.adulti.colleferro@aslroma5.it