Lettera del Direttore Generale a tutti i dipendenti

Tu sei qui:

Abbiamo superato i diecimila vaccini somministrati. Abbiamo, anzi avete, ottenuto questo notevole risultato, grazie ad un impegno, una capacità organizzativa, un impiego di energie eccezionale e che va elogiato senza riserve.

Per quello che avete fatto, che state facendo e continuerete a fare, vi ringrazio, l’Azienda e i cittadini vi ringraziano.

In questo ultimo anno ci siamo trovati a dover combattere una guerra imprevedibile, che ha richiesto sforzi umani e professionali senza precedenti, ma non vi siete tirati indietro e con un grande senso di responsabilità, generosità, professionalità, umiltà state combattendo.

Il vostro lavoro non passa inosservato: i turni coperti, i sorrisi sotto le mascherine, le lacrime sotto i caschi, le scritte sulle tute, i doni ai piccoli, le feste di famiglia e gli incontri mancati, le dolorose perdite di persone vicine e care, anche di colleghi. Avete dato prova di una capacità empatica contagiosa.

L’emergenza c’è ancora ma oggi disponiamo di un’arma in più che possiamo usare: ora c’è il vaccino. Nei prossimi giorni, nei prossimi mesi la sfida è complessa e non senza incertezze. Saremo ancora tutti messi alla prova, una prova che non falliremo. Lavoreremo ancora molto e sbaglieremo ancora.

I risultati raggiunti finora sono frutto di un grande lavoro di squadra che deve essere vantato con orgoglio, orgoglio di appartenere ad una grande Azienda e soprattutto ad un grande ed efficiente sistema regionale, che è tale solo grazie al vostro lavoro, alla vostra professionalità.

Ed è con riconoscenza ed orgoglio di appartenenza che torno ancora a ringraziarvi.

Buon lavoro a tutti noi.

 

Il Direttore Generale
Giorgio Giulio Santonocito