NON SOLO COVID – Attivato Ambulatorio Ecografico Nefrologico a Colleferro

Attivo, presso la UOC Nefrologia – Dialisi dell’Ospedale “L. Parodi Delfino” di Colleferro, un nuovo ambulatorio dedicato ad indagini ecografiche in ambito nefrologico (ecografia renale), nefro-urologico (ecografia vescicale e prostatica per via sovrapubica) e vascolare (ecocolorDoppler dei vasi epiaortici).

Tale offerta ecografica va ad integrare quanto già presente in ambito cardiovascolare (ecocardiografia ed ecocolordoppler vascolare) e dedicato esclusivamente a pazienti affetti da Malattia Renale Cronica.

Gli esami ecografici vengono svolti dal personale della UOC  in possesso di certificazioni di competenza di primo e secondo livello rilasciate dalla SIUMB (Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia).

Il nuovo ambulatorio ecografico si svolge presso i locali della UOC Nefrologia – Dialisi nella giornata di lunedì con orario 10:00 – 15:00 con prenotazione effettuabile tramite i consueti canali RECUP.