SARS-CoV-2: Avvio del procedimento sanzionatorio per inadempimento dell’obbligo vaccinale

residenti nel territorio di competenza della ASL Roma 5 che ricevano da parte dell’Agenzia delle entrate-Riscossione la comunicazione di avvio del procedimento sanzionatorio per inadempimento dell’obbligo vaccinale per la prevenzione dell’infezione da SARS-CoV-2, entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione, debbono comunicare alla ASL Roma 5 l’eventuale certificazione relativa al differimento o all’esenzione dall’obbligo vaccinale, ovvero altra ragione di assoluta e oggettiva impossibilità secondo le seguenti modalità:

1. a mezzo PEC: protocollo@pec.aslromag.it
  2. raccomandata a/r indirizzata a: ASL Roma 5 – via Acquaregna,1/15 – 00019 Tivoli
  3. consegna a mani presso l’Ufficio Protocollo – via Acquaregna,1/15 – 00019 Tivoli

ALTRE NEWS