Centro Prelievi – Casa della Salute di Zagarolo

• Descrizione e finalità del servizio:

Il servizio assicura gli esami di laboratorio, sia per i pazienti degenti, sia per l’utenza esterna.

• Prestazioni erogate:

Esami di laboratorio per l’utenza esterna.

• Dove siamo e recapiti

• Sede operativa:

Via Borgo San Martino 7 – 00039 Zagarolo (RM) – Tre posti riservati ai diversamente abili

• Telefono:

06 953 228 08 / 10 / 11

• Fax:06 953 228 11
  • Personale

• Orario:

Orario di accesso: dal Lunedì al Sabato 8:00 – 10:00

Prelievi: inizio alle 8:15

Le persone diversamente abili, i pazienti in chemioterapia o che eseguono terapie che necessitano di monitoraggio, le donne con gravidanza a rischio, ritirano il numero progressivo di prenotazione ma a loro viene data la precedenza.

Il tempo di attesa per il ritiro dei referti è di due/tre giorni, per esami “di routine”. Vengono consegnati allo sportello presente nella sala d’aspetto dal Lunedì al Venerdì 13:30 – 15:00 / Sabato 10:30 – 12:00.

Per l’esame della coagulazione INR, il referto viene consegnato entro le ore 13:00 del giorno di esecuzione del prelievo.

• Modalità di prenotazione

• Luogo:CUP
  • Note:

È indispensabile esibire la ricevuta emessa al momento della prestazione effettuata, dove sono indicate le generalità ed la data del ritiro del referto.

Nel caso che a ritirare il referto non sia il titolare, occorre una delega scritta ed il documento della persona che ha ricevuto la prestazione.

• Modulistica necessaria

Come raggiungerci