U.O.C. Affari generali e legali

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    • Indirizzo:Via Acquaregna 1/15 - 00019 Tivoli (RM) – Terzo piano
    • Direttore:F.F. Dott. Enzo Fasani
    • Tel:0774 701 089
    • E-mail:affari.legali@aslroma5.it - affari.generali@aslroma5.it
    • PEC:affari.legali@pec.aslromag.it

    Descrizione e finalità del servizio:

    Gestione dei sinistri e delle richieste di risarcimento in materia di responsabilità medica. Gestione del contenzioso in ambito civile, penale, amministrativo, tributario e lavoro. Convenzioni con soggetti terzi per l’espletamento di attività e servizi in favore di strutture, articolazioni aziendali ed esterne. Gestione dei rapporti con le compagnie assicurative con le quali vengono stipulate polizze a tutela dei rischi derivanti dall’esercizio dell’attività istituzionale, nonché a tutela del patrimonio mobiliare ed immobiliare aziendale.

    Segreteria
    Sig.ra Sabrina Ceci
    Tel: 0774 701 095

    Personale

    Dott. Riccardo Mancini
    Tel: 0774 701 110

    Dott. Marziale Romano
    Tel: 0774 701 034

    Sig.ra Laura Di Rollo
    Tel: 0774 701 030

    Sig.ra Federica Spila
    Tel: 0774 701 031

    Dott.ssa Veronica Colajanni
    Tel: 0774 701 031

    Dott.ssa Celeste Colagrande
    Tel: 0774 701 039

    Avv. Enzo Fasani
    Tel: 0774 701 089

    Affari Generali

    Indirizzo: Via Acquaregna 1/15 – 00019 Tivoli (RM) – Piano terra

    Descrizione e finalità del servizio:

    Gli Affari Generali supportano la struttura deputata al supporto dell’attività della Direzione strategica collaborando alla definizione degli atti, circolari e Ordini di Servizio da applicare all’interno dell’Azienda, garantisce le funzioni di supporto alle Direzioni aziendali gestendo l’iter delle deliberazioni del Direttore Generale oltre che delle determinazioni dirigenziali e dell’albo on-line.
    Assicura la gestione di progetti trasversali dell’Azienda, la cura degli aspetti organizzativi e il supporto agli atti amministrativi degli organi ed organismi aziendali oltre che i flussi documentali aziendali quali attività di protocollazione, gestione della corrispondenza ed Archivio Generale.

    • Elaborazione documenti ed atti di competenza della Direzione Aziendale
    • Gestione dell’iter degli atti deliberativi e delle determinazioni dirigenziali
    • Gestione del protocollo generale e settoriali
    • Gestione della corrispondenza interna ed esterna aziendale
    • Gestione dell’archivio aziendale
    • Fornisce supporto agli organi e organismi collegiali

    Ufficio deliberazioni e determine dirigenziali, accesso agli Atti
    E-mail: affari.generali@aslroma5.it

    Sig.ra Paola Caldironi
    Tel: 0774 701 018

    Sig.ra Luciana Tirrò
    Tel: 0774 701 140

    Ufficio Protocollo Generale
    E-mail: protocollo.generale@aslroma5.it

    PEC: protocollo@pec.aslromag.it

    Sig. Manuel Messali
    Tel: 0774 701 075

    Segreteria Direzione Generale
    E-mail: direzione.generale@aslroma5.it

    Dott.ssa Maria Cristina Quaranta
    Tel: 0774 701 050

    Dott.ssa Martina Fiordeponti
    Tel: 0774 701 133/ 034

    Segreteria Direzione Amministrativa
    E-mail: direzione.amministrativa@aslroma5.it

    Sig.ra Lucrezia Moreschini
    Tel: 0774 701 083

    Segreteria
    Tel: 0774 701 078

    Segreteria Direzione Sanitaria
    E-mail: direzionesanitaria@aslroma5.it

    Sig.ra Francesca Baschieri
    Tel: 0774 701 136

    Sig. Giuseppe Merico
    Tel: 0774 701 137

    Segreteria Collegio Sindacale
    E-mail: collegio.sindacale@aslroma5.it

    Segreteria: Paola Caldironi

    Autista Direzione Strategica

    Sig. Andrea Pierangeli

    Documentazione:

    Modifiche e integrazioni al “Regolamento della ASL Roma 5 per la gestione del contenzioso civile, del lavoro, penale, amministrativo, contabile, tributario e degli incarichi legali” approvato con delibera n. 0954 del 30/11/2016 – Delibera n. 1091 del 08/06/2023

    Altri Servizi:

    Avvocatura