Descrizione e finalità del servizio:
Gestione dei sinistri e delle richieste di risarcimento in materia di responsabilità medica. Gestione del contenzioso in ambito civile, penale, amministrativo, tributario e lavoro. Convenzioni con soggetti terzi per l’espletamento di attività e servizi in favore di strutture, articolazioni aziendali ed esterne. Gestione dei rapporti con le compagnie assicurative con le quali vengono stipulate polizze a tutela dei rischi derivanti dall’esercizio dell’attività istituzionale, nonché a tutela del patrimonio mobiliare ed immobiliare aziendale.
Segreteria
Sig.ra Sabrina Ceci
Tel: 0774 701 095
Personale
Dott. Riccardo Mancini
Tel: 0774 701 110
Dott. Marziale Romano
Tel: 0774 701 034
Sig.ra Laura Di Rollo
Tel: 0774 701 030
Sig.ra Federica Spila
Tel: 0774 701 031
Dott.ssa Veronica Colajanni
Tel: 0774 701 031
Dott.ssa Celeste Colagrande
Tel: 0774 701 039
Avv. Enzo Fasani
Tel: 0774 701 089
Affari Generali
Indirizzo: Via Acquaregna 1/15 – 00019 Tivoli (RM) – Piano terra
Descrizione e finalità del servizio:
Gli Affari Generali supportano la struttura deputata al supporto dell’attività della Direzione strategica collaborando alla definizione degli atti, circolari e Ordini di Servizio da applicare all’interno dell’Azienda, garantisce le funzioni di supporto alle Direzioni aziendali gestendo l’iter delle deliberazioni del Direttore Generale oltre che delle determinazioni dirigenziali e dell’albo on-line.
Assicura la gestione di progetti trasversali dell’Azienda, la cura degli aspetti organizzativi e il supporto agli atti amministrativi degli organi ed organismi aziendali oltre che i flussi documentali aziendali quali attività di protocollazione, gestione della corrispondenza ed Archivio Generale.
- Elaborazione documenti ed atti di competenza della Direzione Aziendale
- Gestione dell’iter degli atti deliberativi e delle determinazioni dirigenziali
- Gestione del protocollo generale e settoriali
- Gestione della corrispondenza interna ed esterna aziendale
- Gestione dell’archivio aziendale
- Fornisce supporto agli organi e organismi collegiali
Ufficio deliberazioni e determine dirigenziali, accesso agli Atti
E-mail: affari.generali@aslroma5.it
Sig.ra Paola Caldironi
Tel: 0774 701 018
Sig.ra Luciana Tirrò
Tel: 0774 701 140
Ufficio Protocollo Generale
E-mail: protocollo.generale@aslroma5.it
PEC: protocollo@pec.aslromag.it
Sig. Manuel Messali
Tel: 0774 701 075
Segreteria Direzione Generale
E-mail: direzione.generale@aslroma5.it
Dott.ssa Maria Cristina Quaranta
Tel: 0774 701 050
Dott.ssa Martina Fiordeponti
Tel: 0774 701 133/ 034
Segreteria Direzione Amministrativa
E-mail: direzione.amministrativa@aslroma5.it
Sig.ra Lucrezia Moreschini
Tel: 0774 701 083
Segreteria
Tel: 0774 701 078
Segreteria Direzione Sanitaria
E-mail: direzionesanitaria@aslroma5.it
Sig.ra Francesca Baschieri
Tel: 0774 701 136
Sig. Giuseppe Merico
Tel: 0774 701 137
Segreteria Collegio Sindacale
E-mail: collegio.sindacale@aslroma5.it
Segreteria: Paola Caldironi
Autista Direzione Strategica
Sig. Andrea Pierangeli
Documentazione:
Modifiche e integrazioni al “Regolamento della ASL Roma 5 per la gestione del contenzioso civile, del lavoro, penale, amministrativo, contabile, tributario e degli incarichi legali” approvato con delibera n. 0954 del 30/11/2016 – Delibera n. 1091 del 08/06/2023
Altri Servizi: