Assistenza Domiciliare/Residenziale integrata e cure palliative – Distretto di Subiaco
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- Assistenza Domiciliare/Residenziale integrata e cure palliative – Distretto di Subiaco
- UOC Distretto di Subiaco
- Ambulatori
- UOSD Coordinamento operativo assistenza domiciliare/residenziale integrata e cure palliative
- UOSD Coordinamento Integrazione Ospedale / Territorio PDTA e Cronicità
- UOSD Coordinamento assistenza integrata disabilità adulti e fragilità
- UOSD Cure primarie
- UOSD Assistenza Protesica Integrata
- UOSD Medicina Legale
- Dipartimento Materno infantile
- UOSD Coordinamento Consultori Familiari
- GIL Adozioni
- Dipartimento di Prevenzione
- Screening oncologici
- Vaccinazioni
- Dipartimento D.S.M.D.P.
- SER.D (Servizio per le Dipendenze Patologiche)
- TSMREE (Tutela Salute Mentale e Riabilitazione in Età Evolutiva)
- Descrizione e finalità del servizio:
Il C.A.D. (Centro Assistenza Domiciliare) è un servizio rivolto a persone non autosufficienti, che non possono raggiungere in alcun modo i servizi sanitari del Distretto od ospedalieri. Il Servizio può essere attivato da:
- Medico di Medicina Generale (se il paziente è a domicilio oppure in R.S.A.)
- Unità Operativa Ospedaliera (se si ipotizza la necessità di continuità assistenziale dopo la dimissione)
- Prestazioni erogate:
Accertamento dei requisiti per l’attivazione dell’assistenza domiciliare (tramite una Unità Valutativa Territoriale), cui fa seguito compilazione e la programmazione di un piano assistenziale che può prevedere le seguenti prestazioni sanitarie a domicilio:
- Visite specialistiche
- Prestazioni infermieristiche
- Prestazioni fisioterapiche
- Valutazione per la concessione di presidi sanitari
ed inoltre:
- Valutazione socio-sanitaria per l’inserimento in RSA (Residenza Sanitaria Assistita) o in Lungodegenza/Post-acuzie
- Valutazione socio-sanitaria per l’attivazione dell’ADI (Assistenza Domiciliare Integrata) con i Comuni
- Autorizzazione visite domiciliari programmate dei MMG (medici curanti) e dei PLS (Pediatri di Libera Scelta)
- Dimissioni protette dai reparti ospedalieri
- Eventuale richiesta e/o autorizzazione per assistenza hospice in collaborazione con il CAD Aziendale
- Sede operativa:
- Telefono:
0774 824 121
- E-mail:cad.subiaco@aslroma5.it
- Luogo:Accesso diretto - Primo piano
- Orario:
Mercoledì 9:00 – 11:00
Informazioni telefoniche: Lunedì, Mercoledì e Venerdì 13:00 – 14:00
- Tel:0774 824 121
- Modulistica necessaria
- Mod. domanda per l’accesso in R.S.A.
- Mod. unico per attivazione ADI – RSA – Riabilitazione Territoriale (ex art. 26 833/78)
- Mod. consenso informato per la scelta della società erogatrice ADI (DCA 525/2019 smi)
- Mod. richiesta prestazioni ADA
- Mod. consenso al trattamento dei dati personali e sensibili D.Lgs. n. 101/2018
Società accreditate per la gestione dell’ADI
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