Attività Mediche di base e Specialistiche territoriali – Distretto di Subiaco
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- UOC Distretto di Subiaco
- Ambulatori
- UOSD Coordinamento operativo assistenza domiciliare/residenziale integrata e cure palliative
- UOSD Coordinamento Integrazione Ospedale / Territorio PDTA e Cronicità
- UOSD Coordinamento assistenza integrata disabilità adulti e fragilità
- UOSD Cure primarie
- UOSD Assistenza Protesica Integrata
- UOSD Medicina Legale
- Dipartimento Materno infantile
- UOSD Coordinamento Consultori Familiari
- GIL Adozioni
- Dipartimento di Prevenzione
- Prevenzione dell’età pediatrica ed evolutiva (vaccinazioni)
- Screening oncologici
- Dipartimento D.S.M.D.P.
- SER.D (Servizio per le Dipendenze Patologiche)
- TSMREE (Tutela Salute Mentale e Riabilitazione in Età Evolutiva)
- Descrizione e finalità del servizio:
Coordina i Medici di famiglia e i Pediatri di libera scelta; è in collegamento funzionale con lo sportello “scelta del medico” e per il rilascio dell’esenzione ticket.
- Prestazioni erogate:
- Cambio, scelta, revoca del medico di base e del PLS
- Esenzione ticket per patologia
- Esenzione ticket per reddito
- Iscrizione degli assistiti in RSA
- Assistenza temporanea ai cittadini non residenti, ma con domicilio nel territorio del Distretto
- Assistenza sanitaria per gli stranieri in regola con il permesso di soggiorno
- Rilascio tesserino STP per gli stranieri non in regola
- Rilascio codice ENI
- Tessera TEAM
- Astensione anticipata per maternità
- Sede operativa:
L.go Mazzini 5 – 00028 Subiaco (RM)
- Telefono:
0774 824 149/ 135
- E-mail:cureprimarie.subiaco@aslroma5.it / sceltarevocamedico.subiaco@aslroma5.it
- Staff Medico:
Medico Referente
Dott. Antonio Sebastiani
Tel: 0774 824 151 - Luogo:Accesso diretto – Secondo piano - Stanza 896
- Orario:
Lunedì e Giovedì 8:30 – 11:30 / Martedì 14:30 – 16:30
- Modulistica necessaria
- Iscrizione al SSR
- Certificato di residenza o autocertificazione
- Codice Fiscale
- Documento di riconoscimento
Cambio del medico: libretto di iscrizione al SSR
Scelta del PLS: codice fiscale
Assistenza sanitaria per gli stranieri in regola:
- Certificato di residenza
- Codice Fiscale
- Dichiarazione del datore di lavoro o iscrizione all’ufficio di collocamento
- Fotocopia del permesso di soggiorno
- Iscrizione al SSR
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