Assistenza Domiciliare/Residenziale integrata e cure palliative – Distretto di Subiaco

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    • Descrizione e finalità del servizio:

      Il C.A.D. (Centro Assistenza Domiciliare) è un servizio rivolto a persone non autosufficienti, che non possono raggiungere in alcun modo i servizi sanitari del Distretto od ospedalieri. Il Servizio può essere attivato da:

      • Medico di Medicina Generale (se il paziente è a domicilio oppure in R.S.A.)
      • Unità Operativa Ospedaliera (se si ipotizza la necessità di continuità assistenziale dopo la dimissione)
    • Prestazioni erogate:

      Accertamento dei requisiti per l’attivazione dell’assistenza domiciliare (tramite una Unità Valutativa Territoriale), cui fa seguito compilazione e la programmazione di un piano assistenziale che può prevedere le seguenti prestazioni sanitarie a domicilio:

      • Visite specialistiche
      • Prestazioni infermieristiche
      • Prestazioni fisioterapiche
      • Valutazione per la concessione di presidi sanitari

      ed inoltre:

      • Valutazione socio-sanitaria per l’inserimento in RSA (Residenza Sanitaria Assistita) o in Lungodegenza/Post-acuzie
      • Valutazione socio-sanitaria per l’attivazione dell’ADI (Assistenza Domiciliare Integrata) con i Comuni
      • Autorizzazione visite domiciliari programmate dei MMG (medici curanti) e dei PLS (Pediatri di Libera Scelta)
      • Dimissioni protette dai reparti ospedalieri
      • Eventuale richiesta e/o autorizzazione per assistenza hospice in collaborazione con il CAD Aziendale
      • Valutazione per l’assistenza domiciliare per pazienti affetti da Morbo di Alzheimer
    • Dove siamo e recapiti

    • Sede operativa:

      Largo Mazzini 5 – 00028 Subiaco (RM) –  Primo piano

    • Telefono:

      0774 824 121

    • E-mail:cad.subiaco@aslroma5.it
    • Personale

    • Staff Medico:

      Referente
      Dott. Paolo Giardini
      Tel: 0774 824 154

    • Modalità di accesso

    • Luogo:Accesso diretto in orario di apertura
    • Orario:

      Mercoledì 9:00 – 11:00

      Informazioni telefoniche: Lunedì, Mercoledì e Venerdì 13:00 – 14:00

    • Tel:0774 824 121
    • Modalità di prenotazione

      Modulistica necessaria

    • Modulistica necessaria
      • Mod. domanda per l’accesso in R.S.A.
      • Mod. unico per attivazione ADI – RSA – Riabilitazione Territoriale (ex art. 26 833/78)
      • Mod. consenso informato per la scelta della società erogatrice ADI (DCA 525/2019 smi)
      • Mod. richiesta prestazioni ADA
      • Mod. consenso al trattamento dei dati personali e sensibili D.Lgs. n. 101/2018

      Scarica la modulistica necessaria

    • Come raggiungerci

    • Società accreditate per la gestione dell’ADI
      Elenco degli Erogatori operanti nel territorio della ASL Roma 5