Atti amministrativi generali

Tu sei qui:
  • Riferimento normativo: Art.12, c.1, D.lgs. n. 33/2013
    Direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l’interpretazione di norme giuridiche che riguardano o dettano disposizioni per l’applicazione di esse.

    ATTO AZIENDALE

    Anno 2025
    Atto Aziendale

    Anno 2022
    Atto Aziendale BUR completo
    Atto Aziendale Estratto

    Anno 2019
    Approvazione modifica parziale Atto Aziendale DCA n. U00422 del 08/10/2019
    Approvazione Atto Aziendale DCA n. U00354 del 07/08/2019

     

    REGOLAMENTI AZIENDALI
    • Regolamento in materia di composizione e funzionamento dell’uffficio competente per i procedimenti disciplinari

      Data di modifica: 24 Aprile 2025

      24 Aprile 2025

    • Regolamento Aziendale per la Frequenza Volontaria in qualità di “Osservatore” nelle strutture della ASL Roma 5

      Data di modifica: 29 Gennaio 2025

      29 Gennaio 2025

    • Regolamento per la gestione e funzionamento del sito WEB Istituzionale

      Data di modifica: 20 Dicembre 2024

      20 Dicembre 2024

    • Adozione nuova “Procedura Aziendale per la Corretta Gestione dei Rifiuti”

      Data di modifica: 19 Aprile 2024

      19 Aprile 2024

    • Regolamento Organizzazione e funzionamento Consiglio dei Sanitari ASL Roma 5

      Data di modifica: 29 Gennaio 2024

      29 Gennaio 2024

    • Approvazione del Nuovo Regolamento per l’esercizio dell’attività libero-professionale Intramuraria

      Data di modifica: 11 Ottobre 2023

      11 Ottobre 2023

    • Regolamento di funzionamento Organismo Indipendente di Valutazione della perfomance (OIV) dell’Azienda Sanitaria Locale Roma 5

      Data di modifica: 3 Luglio 2023

      3 Luglio 2023

    • Approvazione “Regolamento per la gestione del Fondo Economale” e presa d’atto nomina Gestori dei fondi economali

      Data di modifica: 22 Giugno 2023

      22 Giugno 2023

    • Modifiche e integrazioni al “Regolamento della ASL Roma 5 per la gestione del contenzioso civile, del lavoro, penale, amministrativo, contabile, tributario e degli incarichi legali” approvato con delibera n. 0954 del 30/11/2016

      Data di modifica: 9 Giugno 2023

      9 Giugno 2023

    • Regolamento aziendale per i criteri di distribuzione del fondo di perequazione

      Data di modifica: 9 Giugno 2023

      9 Giugno 2023

    • Linee guida “Informazioni privacy – sistemi Gps installati sulle autovetture aziendali”

      Data di modifica: 25 Maggio 2023

      25 Maggio 2023

    • Approvazione Regolamento aziendale per la gestione, l’utilizzo e la manutenzione dell’autoparco ASL Roma 5

      Data di modifica: 25 Maggio 2023

      25 Maggio 2023

    • Adozione “Regolamento per il conferimento e la revoca degli incarichi di funzione e per l’approvazione dei criteri per la graduazione e valorizzazione economica degli incarichi di funzione del personale del Comparto Sanità”

      Data di modifica: 21 Settembre 2022

      21 Settembre 2022

    • Adozione “Regolamento per il conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali dell’area contrattuale della Dirigenza Professionale Tecnica Amministrativa”

      Data di modifica: 21 Settembre 2022

      21 Settembre 2022

    • Adozione “Regolamento per la graduazione degli incarichi dirigenziali dell’area contrattuale della Dirigenza Professionale Tecnica Amministrativa”

      Data di modifica: 21 Settembre 2022

      21 Settembre 2022

    • Adozione “Regolamento per la graduazione degli incarichi dirigenziali Dirigenza Sanitaria”

      Data di modifica: 21 Settembre 2022

      21 Settembre 2022

    • Adozione “Regolamento per il conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali Dirigenza Sanitaria”

      Data di modifica: 21 Settembre 2022

      21 Settembre 2022

    • Approvazione “Regolamento per la gestione del Fondo Economale” e presa d’atto nomina Economi

      Data di modifica: 8 Aprile 2022

      23 Marzo 2022

    • Adozione “Regolamento assetto organizzativo e gestionale del ciclo passivo” – Revoca deliberazione n. 711/2018

      Data di modifica: 8 Aprile 2022

      23 Marzo 2022

    • REVOCATA – Approvazione Regolamento aziendale per la gestione, l’utilizzo e la manutenzione dell’autoparco ASL Roma 5

      Data di modifica: 26 Maggio 2023

      7 Ottobre 2021

    • Aggiornamento Regolamento in materia di autorizzazioni di attività ed incarichi extra istituzionali del personale dipendente, ai sensi dell’An.53 del D.lgs 165/2001 e s.m.i.

      Data di modifica: 10 Settembre 2021

      10 Settembre 2021

    • Approvazione del regolamento per il funzionamento dell’Ufficio Legale della ASL Roma 5

      Data di modifica: 7 Febbraio 2024

      27 Agosto 2021

    • Regolamento per il conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali

      Data di modifica: 18 Giugno 2021

      14 Aprile 2021

    • Adozione del Piano annuale delle infezioni correlate all’assistenza (PAICA) – Anno 2020

      Data di modifica: 21 Novembre 2022

      30 Dicembre 2020

    Nessun elemento trovato con la chiave di ricerca inserita