U.O.S.D. Area Medica – Ospedale di Subiaco

F.F. Dott.ssa Anita De Ciocchis

• Tel:0774 81 11
    • E-mail:medicinainterna.subiaco@aslroma5.it
    • Orario di ricevimento:dal Lunedì al Venerdì 14:00 - 15:00 (previo appuntamento)

Descrizione e finalità del servizio:

La UOSD Area Medica si articola:

• Un reparto di Medicina Interna con 20 posti letto di degenza e si occupa di patologie di interesse medico internistico in fase acuta in regime di ricovero ordinario
    • Lungodegenza medica riabilitativa con 10 posti letto destinati ad accogliere pazienti provenienti da degenze per acuti, mediche o chirurgiche, con quadri clinici instabili che hanno bisogno di trattamenti sanitari rilevanti, anche al fine di individuare i successivi percorsi più appropriati. La lungodegenza serve specificatamente alla allocazione di pazienti complessi/fragili, che hanno necessità di essere sottoposti ad un programma di recupero e/o riabilitazione e/o stabilizzazione continuativa, con diagnosi e piani terapeutici definiti.
    • Ambulatori di Diabetologia, Endocrinologia, Angiologia eco Doppler e Medicina Interna
    • Day service

Ingresso visitatori

Orario: 15:30 – 16:30